fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Dal 18 ottobre 2018 le PpAa per l'acquisizione di lavori servizi e forniture, sono obbligate ad utilizzare procedure interamente gestite telematicamente in ottemperanza all'art 22 del direttiva comunitaria 2014.....
Stante quanto sopra tutti gli operatori economici interessati a partecipare alle gare ed affidamenti espletati da questa azienda dovranno REGISTRARSI sul presente portale nella sezione AREA RISERVATA OPERATORI ECONOMICI cliccando la voce REGISTRATI (sezione in alto a sinistra del presente portale)

Di seguito l'elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 9 risultati.
26/11/2021
COMUNICAZIONE AVVISO SEDUTA PUBBLICA del 14.12.2021 ore 10.00
Si comunica che in data 14.12 p.v. alle ore10.00 presso i locali dell'A.O. Papardo di Messina (piano 4 - UOC Provveditorato) si svolgerà la seduta pubblica amministrativa per l'apertura delle buste economiche delle ditte ammesse. Gli operatori economici interessati alla partecipazione, per motivi di sicurezza derivanti causa diffusione covid19, potranno partecipare con 1 solo rappresentante munito di DPI. Sarà possibile partecipare alla seduta anche da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/sedutaamm_aopapardo_web140920211000 in tal caso occorrerà trasmettere tramite piattaforma le relative deleghe per la partecipazione.
G02183 ( Gara )
Procedura di gara mediante piattaforma telematica e-procurement, ai sensi degli art. 58, 60 e 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016 e smei, sopra soglia, per l'appalto, diviso in 52 lotti, per la per la fornitura in somministrazione di Materiale Specialistico/dispositivi medici per Cardiochirurgia
15/11/2021
pubblicazione delibera modifica aggiudicazione
SI allega deliberazione 1685/2021, pubblicata anche all'albo pretorio aziendale, relativa allaparziale rettifica dell'aggiudicazione ex delib. 1244 del 04.08.2021. Distitni saluti UOC Provveditorato
G02073 ( Gara )
SERVICE SISTEMI DIAGNOSTICI PATOLOGIA CLINICA E APPARECCHIATURE PER RACCOLTA EMOCOMPONENTI E ATTIVITA CLINICHE DI MEDICINA TRASFUSIONALE - A.O. Papardo di Messina
02/11/2021
trasmissione verbale post contestazione LOTTO 10
Si allega alla presente verbale della Commissione Tecnica del 26.10.2021, relativa alla contestazione del lotto n. 10. Distinti saluti UOC Provveditorato
G02073 ( Gara )
SERVICE SISTEMI DIAGNOSTICI PATOLOGIA CLINICA E APPARECCHIATURE PER RACCOLTA EMOCOMPONENTI E ATTIVITA CLINICHE DI MEDICINA TRASFUSIONALE - A.O. Papardo di Messina
15/10/2021
Lotti di partecipazione
Si allega prospetto con l'indicazione delle ditte e i rispettivi lotti di partecipazione
G02204 ( Gara )
Procedura aperta telematica divisa in 12 lotti per fornitura in full service e materiale di consumo per la UOC di Nefrologia con Dialisi" ex artt. art. 58, 60 e 95 comma 4 del Dlgs 50/2016
14/10/2021
trasmissione verbale post contestazione LOTTO 11
Si allega verbale della Commissione Tecnica - rivalutazione lotto 11 post contestazione.
G02073 ( Gara )
SERVICE SISTEMI DIAGNOSTICI PATOLOGIA CLINICA E APPARECCHIATURE PER RACCOLTA EMOCOMPONENTI E ATTIVITA CLINICHE DI MEDICINA TRASFUSIONALE - A.O. Papardo di Messina
14/10/2021
Pubblicazione verbale amministrativo n. 2 del 14.10.2021
G02204 ( Gara )
Procedura aperta telematica divisa in 12 lotti per fornitura in full service e materiale di consumo per la UOC di Nefrologia con Dialisi" ex artt. art. 58, 60 e 95 comma 4 del Dlgs 50/2016
08/10/2021
COMUNICAZIONE AVVISO SEDUTA PUBBLICA n. 2 del 14.10.2021 ore 10.00
Si comunica che in data 14.10.2021 p.v. alle ore 10.00 presso i locali dell'A.O. Papardo di Messina (piano 4 - UOC Provveditorato) si svolgerà la seduta pubblica amministrativa di prosecuzione di quella del 06.10.2021, per la verifiica dei plichi telematici amministrativi. Nella medesima seduta si procederà, se non ci sarà soccorso istruttorio, all'apertura delle buste tecniche al solo scopo di scaricarne il contenuto per la successiva trasmissione alla Commissione Tecnica. Gli operatori economici interessati alla partecipazione, per motivi di sicurezza derivanti causa diffusione covid19, potranno partecipare, in presenza, con 1 solo rappresentante munito di DPI. Sarà possibile partecipare alla seduta anche da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/aopapardo_sedpubb_appmagg061021 nel caso si ripeteranno i malfunzionamenti della precedente seduta, si utilizzerà il seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/996712773 in tal caso occorrerà trasmettere preventivamente tramite piattaforma le relative deleghe per la partecipazione.
G02204 ( Gara )
Procedura aperta telematica divisa in 12 lotti per fornitura in full service e materiale di consumo per la UOC di Nefrologia con Dialisi" ex artt. art. 58, 60 e 95 comma 4 del Dlgs 50/2016
06/10/2021
verbale amministrativo n. 1 del 06.10.2021
Si allega quanto indicato in oggetto
G02204 ( Gara )
Procedura aperta telematica divisa in 12 lotti per fornitura in full service e materiale di consumo per la UOC di Nefrologia con Dialisi" ex artt. art. 58, 60 e 95 comma 4 del Dlgs 50/2016
01/10/2021
COMUNICAZIONE AVVISO SEDUTA PUBBLICA n. 1 del 06.10.2021 ore 10.00
Si comunica che in data 06.10.2021 p.v. alle ore 10.00 presso i locali dell'A.O. Papardo di Messina (piano 4 - UOC Provveditorato) si svolgerà la seduta pubblica amministrativa per l'apertura e verifiica dei plichi telematici amministrativi. Nella medesima seduta si procederà, se non ci sarà soccorso istruttorio, all'apertura delle buste tecniche al solo scopo di scaricarne il contenuto per la successiva trasmissione alla Commissione Tecnica. Gli operatori economici interessati alla partecipazione, per motivi di sicurezza derivanti causa diffusione covid19, potranno partecipare, in presenza, con 1 solo rappresentante munito di DPI. Sarà possibile partecipare alla seduta anche da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/aopapardo_sedpubb_appmagg061021 in tal caso occorrerà trasmettere preventivamente tramite piattaforma le relative deleghe per la partecipazione.
G02204 ( Gara )
Procedura aperta telematica divisa in 12 lotti per fornitura in full service e materiale di consumo per la UOC di Nefrologia con Dialisi" ex artt. art. 58, 60 e 95 comma 4 del Dlgs 50/2016

[ Torna all'inizio ]