[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Azienda Ospedaliera Papardo - Ufficio Provveditorato
Mondello Alberto

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO PER LA FORNITURA TEMPORANEA DI PERSONALE IN SOMMINISTRAZIONE NEL RUOLO SANITARIO PER LA.O. PAPARDO DI MESSINA - CIG : 8593231E8A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
915.000,00 €
29/01/2021
18/02/2021 entro le 11:00
G02029
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Indice offerta tecnica
  • Riservatezza
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/06/2021
    seduta tecnica - Si comunica che venerdì 9 Luglio p.v. alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica della commissione tecnica giudicatrice, che potrà essere seguita da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/seduta_tecnica_09_07_2021
  • Pubblicato il 11/05/2021
    Link Seduta di gara pubblica - Si comunica di seguito il link di collegamento per la seduta di gara: https://meet.jit.si/seduta_gara_AOPapardo_18_05 Per chi invece volesse partecipare personalmente la stessa si svolgerà nei locali dell'ufficio provveditorato, 4° Piano della Struttura AOPapardo.
  • Pubblicato il 11/05/2021
    Seduta di gara pubblica - Si comunica che nella giornata di martedì 18 c.a. alle ore 11:00 si svolgerà la seduta di gara pubblica per l'apertura delle Offerte Economiche.
  • Pubblicato il 31/03/2021
    Nomina Commissione Aggiudicatrice - Si allegano gli atti relativi alla nomina della Commissione sorteggiata dall'UREGA.
  • Pubblicato il 23/02/2021
    VERBALE AMMINISTRATIVO 23.02.2021 - Si pubblica verbale del 23.02.2021 relativo alla prima seduta di gara.
  • Pubblicato il 19/02/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA - RINVIO alla data del 23.02.2021 ore 10.00 - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA DI GARA, RELATIVA ALL'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE, SI TERRA' MARTEDì 23.02.2021 ORE 10.00 presso Azienda Ospedaliera Papardo di Messina - Piano 4 - Area Amministrativa. Si precisa che, causa emergenza sanitaria Corona-Virus, al fine di limitare assembramenti di persone, ogni Operatore Economico potrà essere rappresentato in gara da 1 SOLO soggetto (munito di delega), dotato di dispositivi di protezione individuale (DPI).
  • Pubblicato il 10/02/2021
    Pubblicazione chiarimenti - Si allega riscontro chiarimenti. UOC Provveditorato

[ Torna all'inizio ]