[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Azienda Ospedaliera Papardo - Ufficio Provveditorato
Mondello Alberto

Sezione Dati generali

Procedura di gara mediante piattaforma telematica e-procurement, ai sensi degli art. 58, 60 e 95 c. 4 del D.Lgs 50/2016 e smei, sopra soglia, per l'appalto, diviso in 52 lotti, per la per la fornitura in somministrazione di Materiale Specialistico/dispositivi medici per Cardiochirurgia
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
8.510.580,00 €
15/07/2021
13/09/2021 entro le 10:00
G02183
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Indice completo del contenuto della busta Tecnica
  • Offerta tecnica: relazione tecnica, depliant illustrativi ed ogni altra documentazione ritenuta necessaria
  • (eventuale) Dichiarazione riservatezza
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/09/2021
    verbale amministrativo n. 2 del 21.09.2021 - Si allega verbale amministrativo n. 2 del Seggio di Gara
  • Pubblicato il 16/09/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA VERIFICA SOCCORSO ISTRUTTORIO 21.09.2021 ORE 9.30 - Si comunica che in data 21.09 p.v. alle ore 09.30 presso i locali dell'A.O. Papardo di Messina (piano 4 - UOC Provveditorato) si svolgerà la seduta pubblica amministrativa per la verifica del riscontro al soccorso istruttorio. Nella medesima seduta si procederà all'apertura delle buste tecniche al solo scopo di scaricarne il contenuto per la successiva trasmissione alla Commissione Tecnica. Gli operatori economici interessati alla partecipazione, per motivi di sicurezza derivanti causa diffusione covid19, potranno partecipare con 1 solo rappresentante munito di DPI. Sarà possibile partecipare alla seduta anche da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/sedutaamm_aopapardo_web140920211000 in tal caso occorrerà trasmettere tramite piattaforma le relative deleghe per la partecipazione.
  • Pubblicato il 15/09/2021
    Pubblicazione verbale amministrativo n. 1 del 14.09.2021 - Si pubblica il verbale del Seggio di Gara n. 1 del 14.09.2021 (apertura buste amministrative).
  • Pubblicato il 08/09/2021
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 14.09.2021 ORE 10.00 - Si comunica che in data 14.09 p.v. alle ore 10.00 presso i locali dell'A.O. Papardo di Messina (piano 4 - UOC Provveditorato) si svolgerà la prima seduta pubblica amministrativa. Gli operatori economici interessati alla partecipazione, per motivi di sicurezza derivanti causa diffusione covid19, potranno partecipare con 1 solo rappresentante munito di DPI. Sarà possibile partecipare alla seduta anche da remoto collegandosi al seguente link: https://meet.jit.si/sedutaamm_aopapardo_web140920211000 in tal caso occorrerà trasmettere tramite piattaforma le relative deleghe per la partecipazione. Distinti saluti UOC Provveditorato
  • Pubblicato il 06/09/2021
    CHIARIMENTI DEL 06.09.2021 n. 2 - chiarimenti del 06.09.2021 n, 2
  • Pubblicato il 06/09/2021
    CHIARIMENTI DEL 06.09.2021 n. 1 - si allega riscontro ai chiarimenti richiesti
  • Pubblicato il 04/08/2021
    CHIARIMENTI DEL 04.08.2021 - Si allegano i chiarimenti del 04.08.2021. Distinti saluiti
  • Pubblicato il 27/07/2021
    Chiarimenti n. 1 del 27.07.2021 - Si allegano chiarimenti edl 27.07.201

[ Torna all'inizio ]